|
L'agriturismo è ubicato nella vecchia casa rurale oggi ristrutturata e riadattata alle attuali esigenze pur avendone lasciate inalterate le caratteristiche originali.
La dove erano la vecchia stalla con le caratteristiche volte in mattoni e la cucina colonica ora si sviluppa parte della sala da pranzo che prosegue ad elle dove si trovava un porticato ad archi (ora chiuso con serramenti a vetri ) e il vecchio pozzo. Al centro un particolare caminetto che riscalda sia il salone che l'atmosfera. Una nuova saletta con muri in pietra e tetto in legno, molto intima e riservata, riscaldata con stufa a legna e con due ampie vetrate che si affacciano sulla collina di Murazzano completano la zona pranzo.
All'esterno un lungo porticato che si affaccia al giardino sul retro e al meraviglioso panorama sul Monviso suggerisce spesso pranzi e cene all'aperto.
Al piano superiore,dopo aver percorso una suggestiva scala in cotto, si accede al corridoio con le camere da letto. L'ampio salone che vi trovate di fronte è la riconversione del vecchio fienile che ora, con soffitto in boiserie e caminetto a "fornace", è a completa disposizione dei nostri ospiti.
Cinque le camere per gli ospiti, ampie e tutte arredate in modo differente in stile piemontese con i tipici mobili "della nonna".
Tutte dispongono di un ampio bagno privato, una in particolare con ''doccia sauna idromassaggio''.
|